Campeggio/ Parcheggio / Ospiti giornalieri


Orari di apertura

Mercoledì, 14.06.2023 – 12:00 a domenica, 18.06.2023 – 16:00

Tende e camper sono i benvenuti. Il Campeggio e l’area camper si trova nelle immediate vicinanze del villaggio Vespa.

In linea di principio, seguire le istruzioni del personale di sicurezza. Ricordate, non siete gli unici sul posto.

L’accesso all’area del campeggio con la Vespa e qualsiasi altro scooter/veicoli non è consentito! I veicoli devono essere parcheggiati nel parcheggio custodito. Un’infrazione può portare all’espulsione. Aiutaci per tenere lo spazio dopo lo smontaggio al termine della manifestazione pulito e ordinato.

Camper

Per camper si intendono tutti i veicoli che offrono un numero di posti letto pari a quello dei passeggeri (ad esempio, camper classici, autobus ristrutturati, veicoli combinati, ecc.). Anche roulotte e simili sono considerati camper.

Nel posto Camper sono disponibili servizi igienici separati. Per la doccia è necessario utilizzare i servizi igienici del campeggio.  

Importante: Affinché l’alimentazione elettrico funzioni, è necessario disporre di un cavo di prolunga personale fino al distributore di corrente! Non si vendono prolunghe sul luogo!

Non è consentito parcheggiare i camper (secondo la definizione di cui sopra) nel parcheggio visitatori, così come non possono essere parcheggiati nel campeggio del festival. I camper possono essere posizionati esclusivamente nell’area camper. Grazie per l’attenzione.

I biglietti per il pernottamento in tenda o camper devono essere acquistati direttamente al momento della riservazione/iscrizione. Ma è anche possibile acquistare un biglietto in loco.


Prezzi

I prezzi sono validi per l’intera durata della manifestazione dal 14 al 18.06.2022. Non è possibile acquistare un singolo giorno! Non ci sarà alcun rimborso se la riservazione non viene accolta.

Nella tenda

Per persona: CHF 60 (compreso l’uso degli impianti sanitari)

Nel camper (a seconda della definizione)

Per persona: CHF 90 (incl. elettricità e uso dei servizi sanitari)

In altre parole, se due persone vogliono dormire in tenda, il costo totale è di CHF 120, per il pernottamento in camper il costo totale è di CHF 180.


Parcheggio

I parcheggiatori permanenti possono parcheggiare il loro veicolo a partire da mercoledì 14.06.2023 in un parcheggio appositamente definito e uscire solo una volta (alla partenza). 

Se un veicolo parcheggiata nel parcheggio permanente dovesse essere usato anche durante l’evento, in seguito e per i giorni successivi dovrà essere pagato un parcheggio giornaliero! 

Per camion / autobus non ci sarà messo a disposizione un parcheggio giornaliero!


Parcheggio permanente autoveicoli              

CHF 30 (una volta entrata/una volta uscita)  


Parcheggio permanente camion/bus ecc.                

CHF 60 (una volta entrata/una volta uscita)



Ospiti giornalieri e parcheggi giornalieri

Per gli ospiti giornalieri che arrivano in auto è disponibile un parcheggio contrassegnato. Il parcheggio per vespe e biciclette è gratuito. Seguire le istruzioni del personale di sicurezza.

Ingresso visitatori giornalieri: CHF. 35.- p/persona

Parcheggi giornalieri: CHF. 10.- p/automobile 

 


Deposito dei rifiuti e sistema riciclaggio

Vogliamo lasciare il minor numero possibile di rifiuti. Al momento dell’iscrizione hai la possibilità di ricevere un sacco della spazzatura per un deposito di CHF. 10.-. Al momento della restituzione del sacco, il deposito sarà restituito.


Camping o Hotel?

Campeggiare con il camper o la tenda, ma non sul luogo del festival? Certo, nessun problema.

Su campinginterlaken puoi trovare tutti i campeggi nelle vicinanze con offerte interessanti.

Non ti interessa il campeggio? Nessun problema, il nostro partner Interlaken Turismo cercherà per te e i tuoi amici la sistemazione adatta, in un hotel o in un ostello, ecc. nelle immediate vicinanze del festival.

La tua richiesta di prenotazione può essere effettuata direttamente tramite il

Numero +41 (0) 33 826 53 01 o tramite il sito interlaken

Responsabilità: L’organizzatore declina ogni responsabilità. L’assicurazione è di competenza del partecipante.